Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Successi per la Uisp nuoto agonistico Orvieto

Gli allenatori:"Tutti gli atleti si sono ben comportati migliorando i loro tempi rispetto alle prove precedenti"

Ottima la prestazione della Uisp nuoto agonistico Orvieto alla terza prova della prima parte esordienti A e B della Fase provinciale FIN, che si è svolta domenica 29 gennaio a Terni.

"Tutti gli atleti si sono ben comportati migliorando i loro tempi rispetto alle prove precedenti"- dicono soddisfatti gli allenatori- " Un encomio particolare va ai due atleti che hanno partecipato ai 1500m stile libero da esordienti A per il primo anno: si tratta di Riccardo Troscia e Alessio Buraccioni, che ha ottenuto un meritato secondo posto".

Molto buone le gare di Eleonora Oreto, Emila Pollastro, Cecilia Santori, Mirko Comodini, Lorenzo Curti, Riccardo Fedeli. Sono andati a medaglia Francesco Ponziani nei 200 rana, classificandosi secondo, e Davide Lardani , piazzatosi sul gradino più alto del podio sia sui 400 stile che sui 100 delfino.

 

Il mese di febbraio si presenta fitto di appuntamenti per la squadra:

- 4-5 febbraio ultima prova per conseguire il tempo limite alla piscina Pellini di Perugia

- 10-11-12 febbraio gli atleti delle Cat Esordienti A e Ragazzi sono impegnati al 29° Meeting di Carnevale Città di Viareggio, meeting internazionale di altissimo livello

- 12 febbraio Esordienti C 2° prova Circuito Uisp a Civita Castellana

- 19 febbraio: atleti del propaganda impegnati a Orte

- 24-25-26 febbraio: Campionati Regionali primaverili Cat. Ragazzi e Assoluti a Bastia Umbra dove saranno ammessi solo gli atleti che avranno conseguito il tempo limite.

 

Pubblicato il: 03/02/2006

Torna alle notizie...