Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Oggi e domani Consiglio provinciale

Comincia domani mattina in Consiglio provinciale la discussione sul Bilancio di previsione del 2003 dell'Ente. Forza Italia ha presentato 50 emendamenti

Cronaca

Comincia domani mattina in Consiglio provinciale la discussione sul Bilancio di previsione del 2003 dell'Ente. La seduta avrà inizio alle ore 9.30 e proseguirà anche il giorno successivo, con inizio sempre alla stessa ora. All'ordine del giorno del Consiglio il documento economico-finanziario predisposto dall'Amministrazione provinciale e già presentato al Consiglio dall'Assessore al Bilancio, Paolo Quintiliani, in occasione della seduta del 5 marzo scorso.
Numerosi gli emendamenti presentati, soprattutto da Forza Italia e precisamente dal Consigliere Luca Regoli che ne ha proposti cinquanta, incentrati tutti sull'aumento dei fondi per gli interventi stradali. Regoli propone infatti un aumento dei finanziamenti pari a 353.223 euro da destinare alle manutenzioni ordinarie e straordinarie.
Un emendamento è stato presentato anche da alcuni consiglieri della maggioranza, (Valentino Filippetti e Marco Sciarrini,Ds, Filiberto Vici, Margherita, Elvira Busà,PdCi e Alberto Sganappa,Sdi) i quali hanno proposto di aumentare di 250 mila euro le risorse messe a disposizione del servizio informatizzazione da stornare dal Fondo di riserva. La proposta è giustificata dai proponenti con l'attuale inadeguatezza delle strutture, dei livelli di risposta operativa e dell'ordinaria attività di assistenza agli apparati ed alle procedure, nonché con la necessità di un potenziamento della formazione. Tutto ciò mette in difficoltà la realizzazione di grandi progetti, come quello dell'e-government, in funzione dell'innovazione tecnologica dell'Ente.

Pubblicato il: 27/03/2003

Torna alle notizie...