Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Tra Orvietosi.it e Onmagazine.it accordo commerciale

L'obiettivo è quello di incrementare le opportunità per i rispettivi  inserzionisti ed offrire nuovi servizi a tutti gli altri

Orvietosi.it e Onmagazine.it si mettono insieme per un progetto comune che ha  come obiettivo quello di incrementare le opportunità per i rispettivi  inserzionisti ed offrire nuovi servizi a tutti gli altri.

A partire dai prossimi giorni infatti, per le aziende sarà possibile acquistare spazi  pubblicitari a prezzi particolarmente scontati su entrambi i quotidiani on-line.
La raccolta pubblicitaria sarà realizzata dunque in comune e sarà seguita  dall'agenzia pubblicitaria dell'azienda Intermedia che metterà a disposizione  di questo progetto anche alcuni spazi sulla rivista Orvietonews Magazine. 

Secondo Dante Freddi, proprietario e direttore di
www.orvietosi.it, "L'iniziativa oltre a comportare la possibilità di offrrire  servizi pubblicitari più innovativi  e vantaggiosi per le aziende che vogliono  farsi conoscere di più e meglio, crea in sostanza un circuito tra i due  quotidiani che potrebbe comportare innovazioni anche dal punto di vista dei
contenuti".

Pubblicato il: 30/01/2006

Torna alle notizie...