Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Iniziativa SIULP in favore di Petri

I referenti ad Orvieto sono Fernado Lanzillotto e Giorgio Campanari

Approfondimento

Nessuno di noi potrà mai dimenticare il nostro collega di lavoro e di sindacato Emanuele Petri, esemplare nella vita come nella morte ed il cui sacrificio ha contribuito ad imprimere un'importantissima accelerazione alle indagini sulla follia omicida del terrorismo di cui è caduto vittima.

È però per noi importante compiere gesti concreti perché rimanga viva la sua memoria ed è per questo che, oltre a partecipare alla manifestazione, destinata anche a commemorare Emanuele, abbiamo ritenuto doveroso avviare una sottoscrizione nazionale.

Oltre che essere un valido poliziotto ed un sindacalista SIULP, Emanuele aveva fatto del volontariato una sua attività quotidiana, per cui è giusto onorare la memoria realizzando un progetto che sicuramente lo avrebbe fatto felice: donare al suo comune, la città di Tuoro sul Trasimeno (Perugina), un mezzo di trasporto per disabili.

Chiunque voglia contribuire potrà effettuare direttamente i versamenti sul Conto Corrente bancario n. 819579-ABI 6235-CAB 14100 acceso presso la Banca dell'Umbria, filiale di Arezzo intestato a: BROCCOLINI ALMA e PETRI ANGELO, eredi di EMANUELE, cui abbiamo dedicato uno spazio sul nostro web, all'indirizzo WWW.SIULP.IT

I colleghi:

-Sovrintendente Capo della Polizia di Stato Fernando LANZILLOTTO (deleg. Siulp Posto POLFER Orvieto)

-Agente Scelto della Polizia di Stato Giorgio CAMPANARI (deleg. Siulp Sottosezione POLFER Roma Ostiense)

Pubblicato il: 25/03/2003

Torna alle notizie...