Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

È nata l'associazione sportiva motociclistica SGN RACING

Grandi successi nel 2005 grandi obiettivi nel 2006. Le foto...

È nata l'associazione sportiva motociclistica SGN RACING . Già nel 2000, un gruppo di amici con una grande passione in comune, le gare motociclistiche, decidono di realizzare quello che era sempre stato il loro grande sogno: costruire un piccolo team, farlo crescere, per arrivare a raggiungere i massimi livelli.

Dal 2000 al 2005 si sono adoperati affinché il loro sogno prendesse forma, conseguendo ottimi risultati di piazzamento.

In effetti, proprio nella scorsa stagione, hanno concluso la Coppa Italia al settimo posto assoluto e raggiunto il podio in diverse gare, sempre a carattere nazionale.

Spinti dai successi ottenuti, dopo tanto impegno e lavoro di squadra, nel 2006 vorrebbero raggiungere livelli più ambiziosi. Ma quali sono i livelli più ambiziosi per il 2006?

Iscrizione al Campionato Italiano Velocità, campionato più importante a carattere nazionale,  due gare del mondiale di categoria (1000 STK)  in concomitanza con il mondiale superbike,

Iscrizione al Trofeo Yamaha Cup.

SGN RACING è un nome nuovo intorno a cui si sono aggregati quei vecchi amici, ma non è mutato il loro antico spirito: passione ed entusiasmo per valorizzare le capacità individuali e collettive, senza trascurare la capitalizzazione dei risultati.

 

Pubblicato il: 09/01/2006

Torna alle notizie...