Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Settimana di riunioni in Consiglio provinciale

Durante questa settimana il Consiglio provinciale è convicato per tre giornate. Si discuterà del bilancio, ma anche di guerra, terrorismo, inquinammento elettromagnetico

Politica

Tre le riunioni del Consiglio provinciale di Terni previste nella prossima settimana. La prima, lunedì 24 alle ore 15,30, nel corso della quale verrà illustrata la programmazione della Provincia per l'anno 2003 nel settore della formazione professionale. Seguirà la discussione su alcune mozioni e proposte di ordini del giorno riguardanti la guerra in Iraq, l'inquinamento elettromagnetico, le manifestazioni in memoria di Rutilio Robusti (primo Presidente della Provincia di Terni eletto democraticamente), il calendario unico per le manifestazioni nell'Amerino, l'applicazione in agricoltura delle biotecnologie, il contenimento ed il controllo della specie cinghiale nel territorio della 6^ Circoscrizione ternana, l'uccisione del Sovrintendente di polizia Emanuele Petri da parte dei terroristi, la nuova ondata di terrorismo in Italia, la manutenzione ordinaria ed interventi strutturali sulla ex-statale "Amerina".
Le altre due riunioni, convocate per le ore 9,30 di giovedì 27 e venerdì 28 marzo, saranno dedicate alla discussione ed all'approvazione del Bilancio di previsione della Provincia per il 2003, di quello pluriennale 2003/2005 e della relazione previsionale e programmatica.

Pubblicato il: 24/03/2003

Torna alle notizie...