Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Provincia incontra 'Orvieto promotion'

In esame l'attività svolta dal Consorzio, che associa le più importanti strutture ricettive, di ristorazione e di servizi della città di Orvieto e del territorio

La Commissione "Controllo e Garanzia" della Provincia di Terni ha effettuato il primo di una serie di incontri dedicati agli organismi che operano sul territorio nel campo della promozione turistica. I membri della Commissione si sono, infatti, incontrati nei giorni scorsi, nella sede del Circondario di Orvieto, con la presidente e la direttrice del "Consorzio Orvieto Promotion", Patrizia Patrizi  e Luisa Basili. "L'intento - ha detto il presidente dell'organismo consiliare, Torquato Petrineschi -  è quello  di monitorare le iniziative intraprese e giungere ad una valutazione complessiva dell'attività svolta. Le informazioni che verranno acquisite saranno sottoposte all'attenzione del Consiglio provinciale".
Nel corso della riunione è stata presa in esame l'attività svolta dal Consorzio, che associa le più importanti strutture ricettive, di ristorazione e di servizi della città di Orvieto e del territorio circostante.
"L'obiettivo primario del  consorzio  - hanno affermato Patrizi e Basili -  è la promozione delle proprie risorse di accoglienza e la valorizzazione delle ricchezze in una terra di indiscussa vocazione turistica".
Le rappresentanti del Consorzio hanno, quindi, rimesso alla Commissione una nutrita documentazione da cui si può evincere il curriculum della società, il piano di promozione ed una scheda riepilogativa delle iniziative effettuate con i relativi costi.
La Presidente Patrizi, al termine dell'incontro, ha dichiarato la sua piena disponibilità a collaborare con la Commissione e con l'Ente per eventuali ulteriori approfondimenti in merito. 

Pubblicato il: 18/12/2005

Torna alle notizie...