Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Associazione culturale Zerotre. Iniziato il tesseramento 2006

Il tesseramento all'associazione culturale Zerotre sostiene l'associazione culturale e consente di usufruire di tutti i servizi messi a disposizione dei soci

L'associazione culturale Zerotre comunica che è iniziato il tesseramento 2006.
L'associazione non ha altri fondi se non quelli  derivanti dalle quote associative o da donazioni e sponsorizzazioni. "La nostra presenza sul territorio- scrive la responsabile Liliana Grasso- ha un costo e abbiamo bisogno della collaborazione, l'entusiasmo, la fantasia e l'impegno di voi tutti.
Per questo motivo invitiamo tutti coloro che guardano all'Associazione Culturale Zerotre come ad un'opportunità per portare avanti una politica culturale libera e innovativa a contribuire al nostro budget. Ci auguriamo che un numero sempre maggiore di soci dia la propria disponibilità per  ampliare il numero delle iniziative. In questi  due anni avete partecipato in tanti e con passione, grazie!".
Il tesseramento all'associazione culturale Zerotre consente di usufruire di tutti i servizi messi a disposizione ai soci: visita mostre, incontri con gli artisti, sconti sui cataloghi delle mostre, accesso all'area riservata del sito internet dove è possibile trovare aggiornamenti in tempo reale  sulle attività in corso,  comunicati, documenti "su richiesta" e molto altro.

 

 

Pubblicato il: 19/12/2005

Torna alle notizie...