Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Baschi. Successo della prima Autogimkana. Si rifarà

L'assessore Cesare Batalocco, intervenuto in rappresentanza del sindaco, ha auspicato che l'iniziativa diventi un appuntamento annuale. I risultati 

Nel weekend del 3-4 dicembre si è svolta la prima Autogimkana Città di Baschi, organizzata dalla A.S. Speedy Cross presso l'area industriale di Baschi.
Il sabato pomeriggio, dedicato alle prove libere, ha dato la possibilità ai piloti di prendere confidenza con il circuito. La domenica sono scesi in pista vetture stradali, quasi tutte con un bell'allestimento tuning, e vetture "racing", cioè predisposte per gare di velocità. I piloti si sono esibiti in tre turni di prova, migliorando di volta in volta i loro tempi.
La classifica finale ha visto giocarsi l'assoluto per le vetture Racing tra Andrea Neri con la Fiat 127 e Paolo Rosini con la Opel Kadett e l'ha spuntata il primo per pochissimi centesimi di secondo; nelle vetture stradali la sfida per l'assoluto tra Daniele Pelorosso con la Renault Clio e Giuseppe Bruzzese con la Peugeot 206 ha premiato il primo con un netto vantaggio.  
Alla premiazione l'assessore Cesare Batalocco, intervenuto in rappresentanza del sindaco, ha auspicato che l'iniziativa diventi un appuntamento annuale e ha rinnovato l'appoggio dell'Amministrazione alla Società organizzatrice.

 

Pubblicato il: 11/12/2005

Torna alle notizie...