Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Conferenza programmatica dei Democratici di Sinistra dell'Orvietano

"Lo sviluppo di Orvieto e dell'Orvietano tra radici e innovazione". Sabato 10, alle 9.00, Orvieto, Sala ex Circolo Ufficiali - Caserma Piave

Sabato 10 , alle9.00, presso la "Sala ex Circolo Ufficiali - Caserma Piave" di Orvieto, i Democratici di Sinistra dell'Orvietano terranno la propria conferenza programmatica.
Un appuntamento per discutere intorno alle sfide che l'economia del nostro territorio dovrà affrontare nei prossimi anni. La conferenza rappresenta la tappa fondamentale del percorso progettuale e partecipativo dei DS, che ha coinvolto, nei mesi precedenti, numerosi gruppi di lavoro, amministratori, organizzazioni di categoria, associazioni, mondo della cooperazione. Il documento, che raccoglie analisi e proposte che verranno presentate e dibattute nella mattinata di sabato è scaricabile in formato Pdf sul nostro sito.(clicca qui).

"Il contributo dei Democratici di Sinistra- si legge nel comunicato diffuso- si qualifica in virtù di un attento lavoro analitico grazie al quale è stato possibile definire le "cornici" dello sviluppo e dei progetti. Non un libretto dei sogni ma un indice di concrete opportunità". 
Ad aprire i lavori sarà il coordinatore DS dell'Orvietano Giorgio Posti e presenteranno il progetto Fausto Galanello (coordinatore della commissione progetto), Marino Capoccia (segretario dell'Unione comunale DS Orvieto), Valentino Rocchigiani (vice-coordinatore DS dell'orvietano) e Simone Formiconi (commissione progetto). A Carlo Carpinelli, presidente dell'unione comunale DS Orvieto, il compito di coordinare il dibattito a cui interverranno l'assessore regionale allo sviluppo economico e alle attività produttive Mario Giovanetti e il responsabile per il progetto della segreteria DS dell'Umbria Paolo Baiardini.

Pubblicato il: 09/12/2005

Torna alle notizie...