Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

L'Itelco interessa a due gruppi, uno arriva dalla Toscana l'altro è invece umbro

La notizia è emersa dall'incontro dei sindacati con le maestranze. Entro la fine del mese vi saranno notizie più precise. Intanto i venti di guerra non avvicinano certo soluzioni

Cronaca

L'assemblea dei lavoratori Itelco tenuta il 17 marzo è servita per informare le maestranze del gruppo sullo stato dell'arte emerso in occasione dell'incontro tra Fiumi, sindacati, Gepafin e Comune di Orvieto, tenuto la scorsa settimana.

Due gruppi sono interessati all'Itelco, non è stato precisato però in che cosa consista questo "interessamento". Uno è una cordata di imprenditori toscani, l'altro è la Elettromontaggi di Massa Martana.

Entro il mese si terrà un altro incontro istituzionale per prendere atto delle evoluzioni ed immaginare quindi più precisamente le possibilità dell'azienda di uscire dalla crisi attuale, che costringe anche all'uso della cassa integrazione. La guerra ormai alle porte certamente non contribuirà a facilitare alcuna soluzione e la strada per uscire dall'émpasse sembra tutta in salita.

Pubblicato il: 18/03/2003

Torna alle notizie...