Angoscia Sii, quando il servizio idrico non risponde al telefono
Peregrinazioni telefoniche. Venti minuti attaccati al telefono per comprendere come fare per subentrare ad un cliente del Servizio Idrico integrato. All'interno troverete le telefonate andate a vuoto in formato mp3
Peregrinazioni telefoniche. Venti minuti attaccati al telefono per comprendere come fare per subentrare ad un cliente del Servizio Idrico integrato. Due domande semplici a cui nessuno dà risposta. Le domande sono: che cosa dobbiamo fare per subentrare a chi era intestatario prima di noi del servizio? Si rischia di pagare le eventuali morosità del cliente precedente?
Abbiamo telefonato a tutti i numeri presenti in boletta, quelli giusti e quelli sbagliati, ma non ci ha mai risposto nessuno se non all'ufficio guasti, che ci ha dato un ulteriore numero verde a cui non ha nuovamente risposto nessuno. Anzi, ci hanno anche riattaccato il telefono. Dopo due tentativi e 20 minuti persi abbiamo desistito. Proveremo più avanti. E vi informeremo di come sono andate le cose.
- primo tentativo (audio mp3) - 13 minuti
- secondo tentativo (audio mp3) 7 minuti
Pubblicato il: 07/11/2005