Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Droga, maxi sequestro con due arresti

Continua l'offensiva della Stradale contro il traffico di sostanze stupefacenti, un'attività di contrasto che alla sottosezione di Orvieto ha dato già in passato brillanti risultati....

foto di copertina

ORVIETO - Droga, sequestro record della polizia stradale di Orvieto.  L'operazione, che è costata anche due arresti, è stata messa a segno sabato sera, poco prima delle 20, in coincidenza dell'esodo del ponte dei Morti.  Maggiori dettagli dell'intera operazione, che ha visto gli agenti costretti a districarsi in pericolosi inseguimenti nel traffico intenso dell'Autosole, verranno resi noti questa mattina in una conferenza stampa cui prenderà parte anche il comandante provinciale della Polstrada, Francesco Falciola.

 

Continua l'offensiva della Stradale contro il traffico di sostanze stupefacenti, un'attività di contrasto che alla sottosezione di Orvieto ha dato già in passato brillanti risultati.  In coincidenza delle feste, periodo in cui si intensificano di norma gli approvvigionamenti di stupefacenti. Ma non solo. Si ricorderà, a tal proposito, il sequestro della droga di Capodanno. Era il 31 dicembre 2004 e nelle maglie della Polstrada finirono due napoletani di 25 anni sorpresi con 100 grammi di coca purissima. E più recentemente, a novembre scorso, sempre in tema di grandi numeri, nel corso di scrupolosi controlli dei tir, gli agenti sequestrarono mezzo quintale di erba grezza, occultata in quarantadue buste di nailon, mimetizzate nel vano di carico di autoarticolato frigo che trasportava patate e cipolle.

Pubblicato il: 31/10/2005

Torna alle notizie...