Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Osare tango

Seminario teorico-pratico di tango argentino. Sabato 22 e domenica 23 ottobre ad Orvieto, Palazzo dei sette

foto di copertina

Si terrà ad Orvieto, presso il Palazzo dei Sette, nella Sala del Governatore (Torre del Moro), in data 22 e 23 ottobre 2005, il seminario teorico-pratico di tango argentino.
OSARE TANGO è organizzato da Alessia Di Matteo e patrocinato dal Comune di Orvieto.
Il maestro E.C. Gonzales e la maestra Andrea Man, entrambi argentini, accompagneranno le persone partecipanti in un percorso di conoscenza dell'origine storica e della filosofia del tango argentino e di apprendimento del ballo.

E. C. Gonzales  è maestro, attore, autore, burattinaio, regista; ha diretto diversi teatri argentini e boliviani e il SAGRA TEATRO in Italia.
Ha lavorato in tutta Europa e in America, anche in incontri patrocinati dall'UNESCO ed ha ricevuto la borsa di studio dal Fondo Nazionale delle Arti (Argentina).
È direttore del progetto Teatro e Educazione. Ha esperienze di cinema, radio e giornalismo teatrale.
Tiene seminari di tango argentino in tutto il mondo.

Andrea Man, nata a Buenos Aires è ballerina, coreografa e cantante di tango e folclore argentino e di Musica latina. Lavora in Italia e in Argentina. Canta, balla e insegna Tango, Vals e Creole con lo pseudonimo di Victoria Vargas.

Il seminario OSARE TANGO sarà così articolato: sabato 22 ottobre si lavora dalle 16 alle 20,30  e domenica 23 dalle 10 alle 13.
Il seminario è a numero chiuso e a porte aperte (bisogna iscriversi sia per partecipare che per assistere).

Le iscrizioni sono aperte fino al raggiungimento del numero stabilito, e si effettuano telefonando all'organizzatrice Alessia Di Matteo al 3476240157.

Sconti promozionali per i gruppi.
Convenzioni con Hotel e ristoranti

Pubblicato il: 06/10/2005

Torna alle notizie...