Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ad Orvieto l'assemblea annuale dei 'Riformisti uniti per l'Ulivo'

Da oggi fino a domenica la kermesse dei riformisti. Ci saranno Piero Fassino, Enrico Boselli, Francesco Rutelli e Luciana Sbarbati

ORVIETO - Al via a Orvieto, da venerdì 29 fino a domenica 30, la kermesse dei riformisti. Il programma comprende tre giorni di confronto e scontro su "questioni eticamente sensibili" e politica. 
È stata «Libertà Eguale» per bocca del senatore della Margherita, Natale D'Amico - tra i fondatori dell'associazione politica culturale - a presentare martedì, in una conferenza stampa a Montecitorio, il programma dell'assemblea annuale "Riformisti uniti per l'Ulivo".

Invitati anche i principali segretari dei partiti dell'area riformista dell'Unione: Piero Fassino, Enrico Boselli, Francesco Rutelli e Luciana Sbarbati. «La più grande kermesse autunnale del centrosinistra» - come la definiscono gli organizzatori - avrà al centro due temi. Nella prima giornata si discuterà delle «questioni eticamente sensibili» - dai Pacs, ai temi referendari all'eutanasia - Si passa ai temi più prettamente politici nei restanti due giorni di assemblea.

Pubblicato il: 30/09/2005

Torna alle notizie...