Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Montegabbione. Incontro tra Posti e Spallaccini

Sul tavolo della discussione la politica amministrativa del territorio

Il nuovo  presidente della Comunità Montana Giorgio Posti ha organizzato con i sindaci e gli amministratori comunali del territorio di competenza degli incontri per confrontarsi sui problemi delle diverse comunità.
Ha iniziato giovedì scorso dal Comune di Montegabbione.
Si è trattato di un incontro cordiale e costruttivo, così come il sindaco Marco Spallaccini ha inteso sottolineare ed evidenziare. Un momento di confronto che  prosegue e che vuole intensificare il rapporto costruttivo che intercorre tra i due enti, basato su collaborazioni che vanno dalla gestione delle funzioni associate del catasto e dell'informatica, ai lavori per la manutenzione del verde e di piccole opere murarie, ma anche  e soprattutto un rapporto fortemente basato su  quella collaborazione necessaria per far crescere il  Comune ed il  territorio.
Il presidente Posti, nell'assicurare la piena collaborazione dell'ente montano, ha voluto ringraziare il sindaco per l'impegno serio e costante della sua Giunta. Posti ha inoltre rinforzato la promessa di cooperazione per lo sviluppo economico del territorio volta, tra le altre cose, a incentivare le prospettive di lavoro per i giovani.


Pubblicato il: 24/09/2005

Torna alle notizie...