Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

I gatti tornano ad Orvieto

L'esposizione internazionale felina sarà aperta al pubblico il sabato 17 dalle ore 14 alle ore 22 e  la domenica 18 dalle ore 10 alle 19. Al palazzetto dell sport di Ciconia

foto di copertina

I gatti tornano in Umbria!

Dopo quindici anni dall'ultima esposizione a Bastia Umbra, il 17 e 18 Settembre si terrà al Palazzetto dello Sport di Orvieto un'esposizione internazionale felina alla quale parteciperanno gatti di tutte le razze, dalle più note a quelle meno conosciute.

Si potranno ammirare  infatti splendidi esemplari tra cui il maestoso persiano, il sinuoso siamese, il nudo sphinx  e tante altre.

Gli espositori giungeranno da ogni parte dell'Italia e dall'estero, persino  dalla Grecia, e dalle Isole delle Canarie e anche i giudici prescelti saranno di diverse nazioni: Italia, Olanda e Svizzera.

Durante l'esposizione, dopo i giudizi individuali, si svolgerà il Best in Show, ossia la sfilata dei migliori gatti dell'esposizione e la scelta finale  da parte della giuria dei gatti più belli dell'esposizione.

Potranno partecipare anche i gatti non blasonati, nella categoria Gatti di Casa, basta che siano in buona salute e con le vaccinazioni in regola.  

L'esposizione sarà aperta al pubblico il sabato 17 dalle ore 14:00 alle ore 22:00 e  la domenica 18 dalle ore 10:00 alle 19:00.

Il prezzo d'ingresso è € 6, salvo per i bambini sotto i dieci anni che potranno entrare gratis.

L'indirizzo dell'esposizione è: Palazzetto dello Sport, Via dei Tigli in lococalità Ciconia.

Per informazioni chiamate il 347 1299576

Pubblicato il: 17/09/2005

Torna alle notizie...