Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

È di Allerona una delle ragazze più belle del mondo

È Maria Sole Cimicchi, 17 anni di Allerona. Ma ci sono in lizza anche Beatrice Primi e Susanna Pontremoli 

foto di copertina

ORVIETO - Frequenta l'istituto d'arte e sogna di fare la hostess o la guida turistica. Il suo hobby, la danza classica. È Maria Sole Cimicchi, 17 anni di Allerona. Dopo numerose selezioni, è la prima orvietana ad essersi classificata per le finali nazionali del concorso di bellezza "La più bella del mondo" che si svolgeranno a Riccione dal 7 al 10 settembre. Il concorso - giunto quest'anno all'ottava edizione - ha come direttrice artistica Gianna Tani, responsabile dell'ufficio casting delle reti mediaset, che ha sfornato volti noti come Barbara Chiappini, Veronica Maccarone e Eleonora Rossi.

Sono ancora in concorso, con la possibilità di accedere anche loro alle finali, le orvietane Beatrice Primi e Susanna Pontremoli. La finale nazionale di Riccione è il trampolino di lancio per la finale mondiale di Cannes prevista nel corso del prossimo Festival del Cinema.

Le selezioni locali del concorso sono state curate dal settore formazione dell'associazione "Giovani per Orvieto" in collaborazione con l'agenzia di moda "Fashion Show" di Montecatini Terme.

Pubblicato il: 02/09/2005

Torna alle notizie...