Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

È nata l'Associazione sportiva Antonio Tito

Dal 12 al 17 settembre allo stadio comunale Luigi Muzi si terrà il primo "campo scuola calcio", riservato a tutti i ragazzi e ragazze dai 6 ai 10 anni

È nata ad Orvieto l'Associazione sportiva Antonio Tito.

L'intento dell'Orvietana e del Ciconia calcio, che hanno dato vita alla nuova associazione, è quello di unire le forze disponibili, al di là dei campanilismi, per curare la scuola calcio orvietana.
La dedica dell'associazione ad Antonio Tito è voluta pensando proprio alla passione che egli aveva per il calcio verso i bambini che si avvicinavano a questo sport.

Dal 12 al 17 settembre allo stadio comunale Luigi Muzi si terrà il primo "campo scuola calcio", riservato a tutti i ragazzi e ragazze dai 6 ai 10 anni. La partecipazione è del tutto gratuita e gli allenamenti si svolgeranno dalle 18 alle 19,30.
Dal 18 settembre al 2 ottobre, poi, avrà luogo il "Trofeo Antonio Tito", riservato ala categoria pulcini, torneo già patrimonio del Ciconia calcio.

Il consiglio di amministrazione dell'associazione è formato da Spartaco Bracaletti, presidente, Moreno Proietti, vice, Massimo Bicogna, Matteo Tonelli, Riccardo Cristofari, Gianluca Gregari, consiglieri. Addetto alla segreteria e all'amministrazione è Gianfranco Dilani.

Pubblicato il: 30/08/2005

Torna alle notizie...