Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il telecentro per stare nel mondo

La Comunità montana Monte Peglia e Selva di Meana ha tracciato le linee del regolamento dell'ente da applicare nella gestione e nell'utilizzo dei telecentri

La Comunità montana Monte Peglia e Selva di Meana ha tracciato le linee del regolamento dell'ente da applicare nella gestione e nell'utilizzo dei telecentri.
Il telecentro è struttura dotata di strumenti informatici e telematici, creata per sviluppare la fornitura di servizi che rispondano ad esigenze specifiche di comunità economicamente e geograficamente svantaggiate. In particolare, nel telecentro ubicato presso gli uffici di San Venanzo della Comunità montana gli utenti interessati avranno a disposizione computer, stampante, accesso ad Internet e sistema di videocomunicazione.
L'accesso al pubblico è garantita  durante l' apertura   degli uffici dell'Ente , ovvero dal lunedì al venerdì, dalle ore 09,00 alle ore 14,00 e nei giorni di lunedì e mercoledì anche dalle ore 15,00 alle ore 17,30.
Per poter usufruire del servizio i  soggetti estranei all'Amministrazione dell'ente devono compilare una richiesta  per inscritto, oppure per mezzo  e-mail.
Nella richiesta di prenotazione devono essere specificati il fabbisogno in termini di spazi, durata e giorni di utilizzo, impianti tecnologici ed attrezzature in dotazione che si intendono utilizzare. Si tratta insomma di un utilissimo servizio destinato a coloro che si trovano nella necessità di accedere ai servizi della rete e nell'impossibilità di farlo attraverso i propri mezzi.
Informazioni e chiarimenti possono essere indirizzati  all'ufficio CED dell'ente al numero 075/8790945.

Pubblicato il: 24/08/2005

Torna alle notizie...