Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Music festival alla prima edizione

Cinque giorni all'insegna di soul, blues, rock e latino. Musica e gastronomia a piazza del Popolo dal 20 al 24 agosto

Cinque giorni all'insegna di soul, blues, rock e latino: questo il contenuto  della prima edizione di Orvieto Music Festival, la manifestazione che si svolgerà dal 20 al 24 agosto prossimi ad Orvieto, in Piazza del Popolo, organizzata dal Comune di Orvieto in collaborazione con l'Associazione giovani imprenditori orvietani (Agio), con Multiservice meeting & eventi e Carpe diem music.

L'evento, presentato dal vicesindaco del Comune di Orvieto, Carlo Carpinelli, dal presidente dell'associazione Agio, Moreno Nazzaretto, dall'amministratore della società Multiservice meeting & eventi, Luca Puzzuoli, e dal direttore artistico della società discografica indipendente Carpe Diem Music, Stefano Profeta, e dalla scrittrice orvietana Alessandra Carnevali, coniuga musica e gastronomia. Sin dal pomeriggio, infatti, in piazza del Popolo, saranno aperti punti ristoro e stand gastronomici che rimarranno funzionanti fino alla conclusione dei concerti, tre per sera, che per tutti i cinque giorni, a partire dalle 20.00, animeranno la città. Tutti i concerti sono gratuiti.

"L'idea del Festiva- ricorda Moreno Nazzarettol,presidente dei giovani imprenditori- che è poi la stessa che ha mosso alcuni amici a far nascere l'Associazione Agio nell'aprile scorso, è semplice: contribuire alla vivacità culturale e alla valorizzazione turistica della nostra città. Quella di quest'anno si potrebbe considerare un'edizione zero, visto lo strettissimo tempo in cui è stata messa a punto e la conseguenze imperfetta strutturazione; tuttavia è nostra intenzione rendere stabile l'evento, arricchendolo  e potenziandolo, nei prossimi anni."   

 

Il  Programma:

 

SABATO 20 AGOSTO: ore 20,30 Mark Hanna;  ore 22,00 Mario Donatone's Circus with Herbie Goins :

DOMENICA 21 AGOSTO: ore 20,00 Under Cover; ore 21,40 Mark Hanna; ore 23,00 Bamba Quartet;

LUNEDI' 22 AGOSTO: ore 20,00 Under Cover; ore 21,40 Mark Hanna; ore 23,00 Bamba Quartet;

MARTEDI' 23 AGOSTO: ore 20,00 Tam Tam Time; ore 21,40  Under Cover; ore 23,00 Mark Hanna;

MERCOLEDI' 24 AGOSTO: ore 20,00 Tam Tam Time; ore 21,40  Under Cover; ore 23,00 Mark Hanna;

 

  

Pubblicato il: 13/08/2005

Torna alle notizie...