Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Lavoro. Sul catalogo della Provincia 48 nuove offerte

Provenengono dal settore privato 43, 4 riguardano offerte di impiego interinale e 1 da enti pubblici

I Centri per l'Impiego della Provincia di Terni hanno aggiornato il catalogo delle offerte di lavoro consistente in 48 nuove inserzioni, 43 delle quali provenienti dal settore privato, 4 riguardanti offerte di impiego interinale e 1 da enti pubblici.
Dieci nuove offerte riguardano badanti e provengono soprattutto da Terni, Orvieto e Narni, mentre numerose sono le offerte dal settore delle aziende private.
Le figure professionali ricercate svariano dall'agente di commercio all'operaio specializzato, fino a camerieri, elettricisti, addetti commerciali (soprattutto per il commercio con l'estero), cuochi, aiuto cuochi, parrucchiere, estetiste, muratori e manovali, mentre tra le qualifiche richieste ci sono anche diversi diplomi di laurea. Il Comune di Monteleone di Orvieto cerca un operaio generico di produzione a tempo determinato per due mesi. Le aree geografiche di riferimento sono prevalentemente quelle della provincia di Terni e del Lazio. Il catalogo completo è consultabile sul sito istituzionale della Provincia all'indirizzo ww.provincia.terni.it. Per maggiori e più utili informazioni gli interessati possono rivolgersi agli uffici dei Centri per l'Impiego.

Pubblicato il: 10/08/2005

Torna alle notizie...