Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La "corrida" in scena alla Svolta

Dopo il grande successo della prima edizione, l'Associazione famiglie della Svolta propone nuovamentelo spettacolo nel programma dei festeggiamenti della Madonna della Neve

Dopo il grande successo della prima edizione, l'Associazione famiglie della Svolta propone nuovamente nel programma dei festeggiamenti della Madonna della Neve, per la serata di venerdì 12, la seconda edizione de "La Corrida", parodia della nota trasmissione televisiva.
Come lo scorso anno si cimenteranno  sul palco vari "personaggi" locali ed anche provenienti dai paesi vicini dell'Orvietano in esibizioni che andranno dal canto, alla recitazione, al ballo ed altro, nello spirito dilettantistico ed in questo caso anche un po' "casereccio" che caratterizza una manifestazione come la Corrida.
L'inizio dello spettacolo è previsto per le 21,30.
"Nell'attesa- si legge nella nota diffusa dagli organizzatori- sarà possibile cenare presso gli stand gastronomici della festa, con menù a base di pizza cotta al forno a legna e carne alla brace. Il Comitato festeggiamenti ringrazia fin d'ora tutti coloro verranno ad assistere allo spettacolo, con l'auspicio che al termine tutti abbiano passato una serata divertente".

Pubblicato il: 12/08/2005

Torna alle notizie...