Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Giuseppe Aloisio è direttore generale dell'ASL di Viterbo

Primario di nefrologia e dialisi dell'ospedale di Orvieto, è stato nominato dal presidente della Giunta regionale del Lazio Marrazzo a ricoprire il delicato incarico. Soddisfazione di Fioroni, responsabile enti locali della Margherita

Giuseppe Maria Aloisio, primario di nefrologia e dialisi dell'ospedale di Orvieto, è stato nominato dal presidente della Giunta regionale del Lazio Marrazzo, direttore generale dell'ASL di Viterbo.

Il dottor Aloisio, cinquantacinque anni, sposato, due figli, dirige il reparto dal 1990 e quindi una parte importante della sua carriera si è sviluppata nella nostra città.

«Finalmente tornano alla guida delle Asl persone capaci e competenti. Il presidente Marrazzo e la sua maggioranza scelgono la qualità mettendo le migliori professionalità disponibili alla guida delle Aziende sanitarie del Lazio». È quanto dichiara il responsabile enti locali della Margherita, Giuseppe Fioroni, a cui Aloisio è vicino. «Il diritto alla salute e la tutela della salute dei cittadini del Lazio - conclude - rappresenta l'elemento caratterizzante della giunta Marrazzo. Siamo certi che l'assessore alla Sanità, i direttori generali e l'intera giunta sapranno dai prossimi giorni operare perché la salute nel Lazio sia un diritto per tutti nessuno escluso»

Pubblicato il: 05/08/2005

Torna alle notizie...