Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Verso il successo

Cinzia Catalucci vince il "Festival dell'Adriatico" di San Benedetto del Tronto

CASTEL VISCARDO - 511 iscritti, una sola vincitrice: Cinzia Catalucci.
Si è concluso così il "10° Festival dell'Adriatico- Voci Nuove 2005 Premio Alex Baroni" svoltosi il 29, 30 e 31 luglio a San Benedetto del Tronto, "Riviera delle palme". La kermesse nazionale, fondata e diretta dal presidente dell'Associazione Artistico-Culturale "Promostar" Enzo Spinozzi, si è ormai imposta nel panorama musicale italiano e ha visto nascere artisti ormai affermati.(nelle foto sopra l'artista durante l'esibizione e in occasione dlla premiazione)

La cantante di Monterubiaglio ha vinto così l'ultima edizione della manifestazione che già nel 2000 ha lanciato Linda, terza classificata a Sanremo 2004.

Che sia ora la volta di Cinzia Catalucci? Certo è che si è fatta notare di nuovo, come in molte altre manifestazioni del comprensorio e non solo, grazie all'esecuzione di un brano inedito molto originale, dagli arabeggianti virtuosismi tecnici, premiato inoltre come miglior pezzo inedito tra quelli in concorso, e che è stato scritto per lei dall'autrice ternana Stefania Trabalza.

Per chi ancora non avesse ascoltato la splendida voce di questa giovane promessa, le prossime esibizioni di Cinzia si terranno il 5 Agosto a Monterubiaglio, in occasione della "Sagra del piatto perduto", e il 14 a Castel Viscardo per la manifestazione della "Cannelletta".

 

 


 

Pubblicato il: 05/08/2005

Torna alle notizie...