Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Corso di Laurea in Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni. Informazioni di servizio

Per l'anno accademico 2005 - 2006 nuovi servizi agli studenti. L'Università è un po' più vicina...

Comunicazioni di servizio inerenti il Corso di Laurea in Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni.
Grande novità positiva per gli studenti interessati al Corso di Laurea in Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni, attivato nella sede didattica di Orvieto dall'Università degli Studi di Perugia fin dall'anno accademico 1998-1999, grazie alla collaborazione ed al sostegno finanziario e logistico assicurato ogni anno dal Comune e dalla Fondazione per il Centro Studi "Città di Orvieto".
Dal 1° di agosto, possono rivolgersi direttamente alla Segreteria del Centro Studi, in Piazza del Duomo n. 20, oltre che per ricevere ogni informazione inerente il corso di laurea, le borse di studio A.DI.S.U. e le soluzioni per l'alloggio ed il vitto, anche per iscriversi, senza doversi recare, come le scorse estati, alla segreteria studenti della Facoltà di Ingegneria a Perugia.

Gli studenti potranno poi sostenere il TEST DI AUTOVALUTAZIONE non vincolante ai fini dell'iscrizione alla Facoltà,finalizzato unicamente alla verifica della propensione delle "matricole"ad affrontare con successo gli studi di Ingegneria

La prova di autovalutazione sarà tenuta presso la sede del Centro Studi "Città di Orvieto",Piazza del Duomo, 20

GIOVEDI' 1° SETTEMBRE, alle ore 10

Gli interessati a questa iniziativa dovranno registrarsi via internet all'URL: www.ing.unipg.it  e ritirare il manuale che illustra le modalità operative del test presso lo Sportello "Studenti" della Segreteria del

CENTRO STUDI "CITTA'DI ORVIETO"
Piazza del Duomo, 20
dal lunedì al venerdì, ore 9 - 13
tel. 0763.306525  e-mail: info@uniorvieto.it ; ciao@uniorvieto.it

www.uniorvieto.it ; www.diei.unipg.it 


N.B. Lo Sportello "Studenti" sarà aperto durante il mese di agosto, tranne nel periodo compreso tra il 12 ed il 17. Riaprirà regolarmente a partire dal giorno 18.

 

Pubblicato il: 03/08/2005

Torna alle notizie...