Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Alla festa dell'Unità si ride con lo spettacolo di Paolo Handel

Martedì 12 luglio alle 22 presso l'Arena Pub Music della Festa dell'Unità per l'agricoltura di Orvieto...

Martedì 12 luglio, alle ore 22.00, presso l'Arena Pub Music della Festa dell'Unità per l'agricoltura di Orvieto, "Spettacolo di Paolo Handel".

Lo spettacolo, all'interno della Festa, dopo tanta politica, ci catapulta in un mondo surreale e grottesco, rovesciando la serietà ordinaria con una grossa risata.

Il comico toscano, famoso da tempo nella maschera del super-consulente di Berlusconi, Carcarlo Pravettoni, ci racconta un mondo capovolto, dove i politici vengono spogliati dal loro ruolo istituzionale e presi in giro per il look, per il modo di esprimersi, e per i difetti per i quali è "impossibile resistere".

Nei suoi monologhi teatrali affronta veramente di tutto. Dall'immancabile appuntamento col sesso a Umberto Bossi passando per il Mullah Omar, da Vanna Marchi e il suo inconfondibile stile all'altrettanto immancabile Silvio Berlusconi e la sua inimitabile giacca doppio-petto; ancora, da Bruno Vespa a Nosferatu, da Buttiglione all'orso Yoghi, dalla manipolazione genetica a Fausto Bertinotti e altro ancora, fra cui i temi più scottanti o impellenti dell'attualità (la pubblicità , la salute, il privato e così via).

Paolo Hendel, vero e proprio "folle del palcoscenico", scatena risate e applausi con fuori programma ancora più divertenti sui nostri vizi e difetti da piccoli abitanti di Berlusconia.

Appuntamento da non perdere, dunque, per chi affaticato dal peso della serietà, voglia concedersi per un po' di "guardare il mondo a testa in giù".

Pubblicato il: 12/07/2005

Torna alle notizie...