Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Imbastoni e Del Priore, bene la verifica ora i fatti

Un tiepido riavvicinamento è quello che si è consumato martedì, in sede di direttivo, tra le due anime del Prc arrivate ai ferri corti, in Comunità montana, con le dimissioni, rispettivamente da assessore e da capogruppo, di Imbastoni e Del Priore...

foto di copertina

ORVIETO - Un tiepido riavvicinamento è quello che si è consumato martedì, in sede di direttivo, tra le due anime del Prc arrivate ai ferri corti, in Comunità montana, con le dimissioni, rispettivamente da assessore e da capogruppo, di Imbastoni e Del Priore. Il documento uscito dalla verifica politica è passato ai raggi x del direttivo.

"E' un punto di partenza - puntualizzano Imbastoni e Del Priore - il contenuto viene incontro alle richieste avanzate, ora dovrà essere verificato".  Il primo riscontro, almeno rispetto all'Ugs, si avrà nell'arco di un mese termine entro il quale è fissata la lottizzazione dei tagli 2005. Per quanto riguarda gli incarichi il Prc prende tempo, aiutato anche dal momento di transizione legato agli avvicendamenti imminenti ai vertici dell'Ente. 

Pubblicato il: 07/07/2005

Torna alle notizie...