Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Domenica per feste, gli appuntamenti con la Margherita e la Quercia

Ci sarà anche il neoeletto consigliere regionale Eros Brega a chiudere con la giornata di oggi la festa comprensoriale che si è aperta ieri presso il centro sportivo comunale di Montegabbione. A Ciconia alla festa nazionale dell'Unità per l'agricoltura si parlerà di agricoltura e impresa al femminile..

MONTEGABBIONE - Ci sarà anche il neoeletto consigliere regionale Eros Brega a chiudere con la giornata di oggi la festa comprensoriale della Margherita che si è aperta ieri presso il centro sportivo comunale di Montegabbione. Un ricco week end all'insegna di dibattiti e incontri con i vertici locali e regionali del partito al completo. Dopo gli interventi di ieri del dirigente nazionale della Margherita, l'onorevole Renzo Lusetti e quello del vicepresidente della giunta regionale, Carlo Liviantoni la tavola rotonda di oggi, sul tema "Per uno sviluppo del territorio", si apre alle 17,30 con il contributo dell'onorevole Salvatore Cardinale, del presidente di Sviluppumbria, Calogero Alessi, dei consiglieri regionali Eros Brega e Franco Tomassoni, dell'assessore della Provincia, Carlo Ottone e del sindaco di Orvieto, Stefano Mocio. Il pomeriggio prosegue con la cena a base di piatti della cucina tipica locale, a partire dalle 19, e chiude con l'intrattenimento musicale, a partire dalle 21. 

ORVIETO - Festa Nazionale de l'Unità per l'agricoltura. "Agricoltura, innovazione, impresa, occupazione: un vocabolario al femminile". Se ne parlerà questo pomeriggio alle 18,30 nello spazio dibattiti della festa de l'Unità Nazionale per l'Agricoltura - Orvieto - Parco Urbano del Paglia. Ne parleranno, Francesco Baldarelli (Responsabile Nazionale Agricoltura dei Democratici di Sinistra), Pasqualina Napoletano (Parlamentare Europea), Susanna Cenni (Assessore Agricoltura Regione Toscana), Daniela Valentini (Assessore Agricoltura Regione Lazio), Paola Ortensi (Presidente "Donne in Campo" della CIA) e Idillio Galeotti (Segretario FLAI - CGIL.  A Loriana Stella, Vice Presidente della Provincia di Terni, il compito di coordinare il dibattito.

Pubblicato il: 03/07/2005

Torna alle notizie...