Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Bando per l'affidamento del servizio tesoreria del Comune di Orvieto

Approvato dal Consiglio comunale lo schema di convenzione ed i criteri di aggiudicazione dell'affidamento del servizio di tesoreria

Nella seduta del 15 giugno il Consiglio comunale ha approvato (10 favorevoli, 2 astenuti: Zazzaretta, Giardini) lo schema di convenzione ed i criteri di aggiudicazione dell'affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo 1 gennaio 2006-31 dicembre 2009.
Il 31 dicembre 2005, infatti, scade la convenzione per la gestione del Servizio di Tesoreria affidato alla Cassa di Risparmio di Orvieto S.p.A. rapporto che secondo la normativa vigente viene regolato in base ad una convenzione deliberata dal Consiglio comunale. 
Per l'affidamento del servizio che avrà la durata di quattro anni verrà indetta una gara per pubblico incanto da esperire con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa. 
Il servizio finanziario ha elaborato i criteri di aggiudicazione per garantire la corretta valutazione della concorrenzialità e la rispondenza in termini di economicità.

 

Pubblicato il: 21/06/2005

Torna alle notizie...