Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Oggi è il giorno della ex caserma Piave

La Risorse per Orvieto presenterà il suo business plan, il suo progetto per la riutilizzazione della ex caserma Piave, comprendente ipotesi di spesa e di entrata. Tante le spettative

foto di copertina

Un Consiglio comunale cruciale per la vita della città e del territorio.
Franco Raimondo Barbabella(nella foto), presidente di Risorse per Orvieto, presenterà il suo business plan, il suo progetto per la riutilizzazione della ex caserma Piave, comprendente ipotesi di spesa e di entrata.

Di questo progetto se ne parlerà per mesi. Ancora non pubblicato è stato già bocciato dal segretario diesse Capoccia insieme a tutta la società e questo giudizio peserà sulla discussione di mercoledì.
All'ordine del giorno del Consiglio un solo argomento: "La ex Caserma Piave per il futuro della Città" - Presa d'atto delle linee di indirizzo contenute nel business plan presentato da "Risorse per Orvieto" S.p.A.
Al dibattito parteciperanno i rappresentanti parlamentari, delle istituzioni regionali, provinciali e i rappresentanti delle associazioni di categoria.
Questo l'ordine del giorno.


OGGETTO: CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE PRESSO LA SALA CONSILIARE - PALAZZO COMUNALE.

IL PRESIDENTE

Visto l'art. 26 dello Statuto;
Visto l'art. 53 del regolamento consiliare;
Sentiti il Sindaco e la conferenza dei Capigruppo consiliari;

C O N V O C A

Il Consiglio Comunale in seduta straordinaria pubblica aperta, alle ore 15,30 del giorno 22 giugno 2005, per la trattazione del seguente argomento:
"La ex Caserma Piave per il futuro della Città"


Presenzieranno al dibattito i rappresentanti parlamentari, delle istituzioni regionali, provinciali e i rappresentanti delle associazioni di categoria.

Successivamente
IL PRESIDENTE

Visto l'art. 26 dello Statuto;
Visto l'art. 4 - comma 1 del regolamento consiliare;
Sentiti il Sindaco e la conferenza dei Capigruppo consiliari;

Dispone

che, ai sensi dell'art. 53 - comma 5 del regolamento consiliare, il Consiglio comunale prosegua i lavori, in 1^ convocazione alle ore 18,00 e in 2^ convocazione alle ore 19,00 del giorno 22 giugno 2005, in forma ordinaria pubblica aperta per discutere il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

AFFARI ISTITUZIONALI - Relatore Sindaco

1. Presa d'atto delle linee di indirizzo contenute nel business plan presentato dalla risorse per Orvieto S.p.A. in aderenza a quelle precedenti presentate nei Consigli Comunali del 12 marzo e del 17 luglio 2003.

                                                                                                
 IL PRESIDENTE
 (Evasio Gialletti)

 

 

Pubblicato il: 22/06/2005

Torna alle notizie...