Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Riaperta la strada di Corbara

Riapertura a ridosso dello svolgimento della sagra dell'Oca, uno degli appuntamenti gastronomici più importanti della zona che dà tradizionalmente il là all'inizio della ricchissima stagione estiva delle sagre in tutto l'Orvietano

foto di copertina

Dopo mesi di disagi, finalmente la strada comunale di Corbara è stata riaperta e la circolazione è attualmente regolata con un semaforo nel tratto di un centinaio di metri a doppio senso di circolazione lungo l'unica corsia che è transitabile a causa della frana che ha compromesso parte della collina soprastante.

La riapertura, è avvenuta a ridosso dello svolgimento della sagra dell'Oca in località Canino (fino al 19 giugno) , uno degli appuntamenti gastronomici più importanti della zona che dà tradizionalmente il là all'inizio della ricchissima stagione estiva delle sagre in tutto l'Orvietano. Nei giorni scorsi è stata riaperta anche la strada del La Badia per Porano lungo la quale sono tuttora i corso dei lavori che comportano il restringimento della carreggiata. La circolazione anche qui è regolata da un semaforo.

Pubblicato il: 12/06/2005

Torna alle notizie...