Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Le donne orvietane nel pallone

Grande successo per il  2° Torneo calcio femminile"GIRL IN GOAL" Città di Orvieto. È stato un grande spettacolo  sia dal punto di vista sportivo che di pubblico

Grande successo per il  2° Torneo calcio femminile"GIRL IN GOAL" Città di Orvieto, che si è concluso domenica 5 giugno con la vittoria del "TIME SPORT ROMA"(nella foto),  squadra che quest'anno ha partecipato al campionato di serie A calcio a 5 Lazio. È stato un grande spettacolo  sia dal punto di vista sportivo che di pubblico. Elevato il livello delle squadre partecipanti, che hanno  richiamato al palazzetto dello sport di Ciconia una notevole affluenza di  pubblico.
Al secondo posto sì è piazzata la A.S.LA BRICOLA di Roma (serie A campionato c5 Lazio), terza G.S.ROMEO MENTI di Allerona (campionato regionale umbro), quarta ASD AURELIO IMIR ROMA(serie A Lazio), quinta COAR ORVIETO (campionato regionale umbro), sesta DOLPHINS FANO (campione delle Marche e finalista nazionale campionato italiano c5), settima G.S. FOCUS FOGGIA (seconda campionato regionale Puglia), ottava DINAMO S.FRANCESCO NAPOLI (serie B campionato c5 Campania).
Sono state premiate come miglior giocatrice Paola Zeppoloni della G.S. Romeo Menti, che ha bissato la vittoria dell'anno scorso; miglior portiera Letizia Costanzi dell'A.S.D.Aurelio Imir Roma; miglior realizzatrice Ilaria Tironzelli della G.S. Romeo Menti. Il più bel goal stato realizzato da Elisa Falcioni del Dolphins Fano e la più bella parata da Francesca Lorenzetti del Time Sport Roma.

 

Pubblicato il: 10/06/2005

Torna alle notizie...