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Servizi on line per la sanità, il lavoro, il turismo, la scuola

 Al via il progetto di Contact Center. Il progetto è in fase di realizzazione sotto il coordinamento della Comunità montana Monte Peglia e Selva di Meana

SAN VENANZO - Al via il progetto di Contact Center: servizi on line per la sanità, il lavoro, il turismo (attivi già dal mese di luglio) e la scuola (a partire da settembre). Il progetto, in fase di realizzazione sotto il coordinamento della Comunità montana Monte Peglia e Selva di Meana, si pone come elemento di veicolazione di servizi alla collettività (informativi, tematici) ed alle imprese (helpdesk tecnologici, gestione reclami, promozione, formazione) sia come integrazione e catalizzazione di servizi offerti da terzi (prenotazioni mediche). "Il call center - afferma il presidente dell'Ente montano, Valentino Filippetti(nella foto) - è strumento indispensabile per la realizzazione di un ufficio per le relazioni con il pubblico, che voglia raggiungere indiscriminatamente tutti i cittadini (a prescindere dalle loro competenze e capacità) e garantire un servizio efficiente. Si pone, dunque, come un autentico punto di integrazione di molti soggetti del sistema Umbria e pertanto rappresenta uno strumento essenziale per far incontrare il territorio, le sue risorse economiche e sociali, i suoi visitatori con i servizi predisposti". Il programma si inserisce tra i sette sottoprogetti regionali di e-government realizzati da numerosi enti locali in collaborazione col Sir.

Pubblicato il: 31/05/2005

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