Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Inaugurato l’ufficio postale di Orvieto Scalo

È stato inaugurato in via Monte Peglia, il nuovo ufficio postale di Orvieto Scalo alla presenza delle autorità cittadine e dei dirigenti di Poste Italiane

Cronaca

È stato inaugurato oggi, in via Monte Peglia, il nuovo ufficio postale di Orvieto Scalo alla presenza delle autorità cittadine e dei dirigenti di Poste Italiane.
L’ufficio postale è attrezzato con tecnologie molto avanzate e dispone di tre sportelli per i servizi finanziari e uno per i servizi postali, collegati in rete con tutti i 14.000 uffici postali d’Italia.
La ristrutturazione ha permesso l’eliminazione dei vetri di divisione tra impiegati e clienti e un bancone più accessibile per le persone portatrici di handicap. Gli interni sono eleganti ed accoglienti.

L’ufficio dispone di una saletta nella quale personale specializzato potrà fornire, con la necessaria riservatezza, ogni tipo di consulenza commerciale. Il nuovo ufficio postale di Orvieto Scalo, oltre ai servizi tradizionali, è in grado di offrire infatti tutti i nuovi prodotti Bancoposta.
Per qualsiasi informazione la clientela potrà contare sulla competenza e la professionalità del personale dell’ufficio postale al quale sono state dedicate numerose ore di addestramento informatico e specialistico.
L’ufficio è stato dotato anche di un cash dispenser per il prelievo di denaro.
Particolare attenzione è stata prestata alla sicurezza, garantita ora da sistemi e tecnologie molto avanzate: la presenza di contante allo sportello é quasi eliminata grazie ad un dispensatore di denaro a tempo (roller cash); le vetrate esterne sono blindate; nell’ufficio sono state installate telecamere che consentono a centri di controllo remoti di sorvegliare i locali 24 ore su 24.

L’ufficio di via Monte Peglia è aperto al pubblico dalle 8.00 alle 13.30 dal lunedì al venerdì, il sabato fino alle 12.30.

Pubblicato il: 27/02/2003

Torna alle notizie...