Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Negozi svaligiati a Sferracavallo

Numerosi i colpi messi a segno dai ladri nell'ultima settimana nella frazione ai piedi della Rupe. Nel mirino dei malviventi sono finiti la tabaccheria di piazza Olona, il discount alimentare e la centrale del latte...

ORVIETO - Svaligiata per la terza volta la tabaccheria del centro commerciale di Sferracavallo. E' solo l'ultimo della raffica di colpi messi a segno nell'ultima settimana ai danni di esercizi commerciali della frazione ai piedi della Rupe.

A finire nel mirino dei ladri sono stati, infatti, anche il discount alimentare di via Po e la centrale del latte lungo via della Patarina. I malviventi, in ciascun episodio, sarebbero entrati in azione a notte fonda e avrebbero agito del tutto indisturbati. Al punto che i rispettivi titolari si sarebbero accorti dell'accaduto soltanto al mattino seguente. Il più eclatante è senza dubbio il furto al sale e tabacchi di piazza Olona, attività che i ladri hanno oramai preso a visitare con una certa regolarità, negli ultimi tempi. Dopo essersi introdotti all'interno del locale, i ladri hanno portato via tutto il denaro che hanno trovato in cassa, insieme a stecche di sigarette, carte telefoniche, accessori personali e prodotti di profumeria. Il tutto per un consistente valore economico.

 

 

Pubblicato il: 26/05/2005

Torna alle notizie...