Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Variante di Porano. A che punto sta?

Se lo chiede il consigliere Alfredo Santi (Udc) che intende sapere se, da parte della Provincia, "sia stato predisposto il progetto esecutivo relativo alla variante stradale

PORANO - Variante all'abitato di Porano, la Provincia a che punto sta? Se lo chiede il consigliere Alfredo Santi (Udc) che intende sapere se, da parte della Provincia, "sia stato predisposto il progetto esecutivo relativo alla variante stradale all'abitato - si legge nel documento - visto che a Porano è stato già illustrato il progetto di massima nel corso di un'assemblea pubblica tenutasi di recente".

 

"Così - conclude Santi - si potrà dare una risposta concreta alle richieste del Comune di Porano, risolvendo i gravi problemi della viabilità interna". Intanto, per il paese dell'Orvietano, è al via il programma urbano complesso che prevede investimenti per oltre un milione e mezzo di euro. La Regione dell'Umbria, la Provincia di Terni ed il Comune di Porano hanno infatti sottoscritto, alla fine di aprile, un accordo di programma per la ristrutturazione dell'ex-consorzio agrario, alcuni lavori di recupero nel complesso di villa Paolina ed interventi di recupero e ristrutturazione edilizia a cura di soggetti privati.

Pubblicato il: 19/05/2005

Torna alle notizie...