Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Calcio Uisp

I risultati. La quarta giornata di campionato si giocherà venerdì 22 e sabato 23 aprile

foto di copertina

Campionato di Calcio ad 11 della Lega Calcio Uisp di Orvieto.
Tra le squadre in lizza per aggiudicarsi il titolo di campioni  in questa stagione al momento domina il Romario Club, con 10 punti, seguito a breve distanza dal Club Hescanas con 8 punti e, leggermente più staccate, l'Arci Allerona Scalo e il Torre S. Severo a 7 punti. Più arretrate
la Stella Azzurra (4 punti) e il Lord Byron (2 punti).
Nello stesso week-end si sono disputate anche le partire dei gironi D ed E. preliminari di Coppa di Lega. Il Girone D vede la grande avanzata dell'Am. 83 Ficulle che si attesta a ben 13 punti, distanziando di tre lunghezze il Parrano (10 punti). Lontane dalla vetta della classifica le altre due formazioni del girone, l'Ottica Fanucci con 4 punti e lo Sporting Allerona fermo a 0 punti.
Il Girone E è guidato dal Frizza Sport che con 12 punti allunga il passo sulle avversarie Fanelli Castiglione (9 punti), GS Sugano (6 punti) e Torre Alfina (0 punti). Ricordiamo però che alcune di queste squadre, sia del girone D che del Girone E, devono recuperare alcune partite nel settimana che va dal 26 al 30 aprile, per cui le classifiche possono ancora essere ribaltate.

La quarta giornata di campionato si giocherà venerdì 22 e sabato 23 aprile.

 



Pubblicato il: 22/04/2005

Torna alle notizie...