Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Risultati del campionato di calcio Uisp

La terza giornata di ritorno del girone finale e la seconda per la Coppa di Lega, che vedrà impegnati entrambi i Gironi D ed E, si disputerà venerdì 15 e sabato 16 aprile

Campionato di calcio a 11 della Lega calcio Uisp.

Si è svolta venerdì 8 e sabato 9 aprile la seconda giornata di ritorno del girone finale del Campionato di calcio a 11 della Lega  calcio Uisp di Orvieto.
Nel girone finale la squadre si stanno dando battaglia e al momento la classifica vede in testa il Romario Club con 8 punti, rincorso da Arci Allerona Scalo a 7 punti, Club Hescanas con 6 punti, Torre S. Severo (5 punti), Stella Azzurra (4 punti) e in chiusura Lord Byron (2 punti). Da considerare che alcune partite devono essere recuperate nei prossimi giorni. Sempre nel passato weekend sono scese in campo le formazioni del
Girone D di Coppa di Lega, che avevano osservato una giornata di riposo la scorsa settimana. La classifica del Girone D è dominata da Parranno e Am.83 Ficulle, che con 10 punti staccano le avversarie Ottica Fanucci (4 punti) e Sporting Allerona ( 0 punti).
Il Girone D, che giocherà la prossima settimana, vede al comando Frizza Sport con 9 punti, seguito da Fanelli Castiglione e GS Sugano entrambi a 6 punti. Chiude il Torre Alfina a 0 punti.

La terza giornata di ritorno del girone finale e la seconda per la Coppa di Lega, che vedrà impegnati entrambi i Gironi D ed E, si disputerà venerdì 15 e sabato 16 aprile.

Pubblicato il: 15/04/2005

Torna alle notizie...