Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Beneficienza a teatro, di scena 'Femminilità'

Il ricavato andrà all'Afcho. Domani sera alle 21, presso la sala parrocchiale di Ciconia, si esibirà il gruppo teatrale di Castel Viscardo

ORVIETO - Domani sera alle 21 (venerdì 15 aprile) presso la sala parrocchiale di Ciconia, il gruppo teatrale di Castel Viscardo si esibirà nella rappresentazione teatrale "Femminilità", commedia dolce amara di Nicola Saponaro. Saranno protagonisti Nadia Tiezzi, Federico Fabiani, Nico Cufasso diretti dalla regia di Giuliano Baglioni. La commedia a tre, divisa in due tempi, tratteggia un ritratto di vita contemporanea tra uomini e donne in cui una giovane donna in carriera seduce due disoccupati e diventa la padrona della situazione. L'autore è l'apprezzato Nicola Saponaro. Nato a Bari nel 1935, è autore di numerose commedie fra le quali: "I girovaghi", "La traccia", "I nuovi pagani", "Erasmo", "Giorni di lotta con Di Vittorio", "La bottega dei sogni", "Femminilità", "La mafia non esiste".

Il ricavato del biglietto d'ingresso sarà interamente devoluto in beneficenza. Si tratta infatti di una serata organizzata dall'Afcho (associazione famiglie assistenza handicappati) del comprensorio orvietano.

Pubblicato il: 14/04/2005

Torna alle notizie...