Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Prima giornata della fase di ritorno del Girone finale del campionato di calcio ad 11 della Lega calcio Uisp

I risultati delle partite

Prima giornata della fase di ritorno del Girone finale e del Girone E (preliminare di Coppa di Lega - il Giorne D giocherà invece la prossima settimana) che si è disputata sabato 2 aprile.


Si è giocata sabato 2 aprile la prima giornata della fase di ritorno del Girone finale del Campionato di Calcio ad 11 della Lega Calcio Uisp di Orvieto.
Nel Girone finale sono in lizza le squadre classificatesi nelle prime tre posizioni dei gironi A e B, disputati da ottobre a febbraio. La vincente si aggiudicherà il Campionato 2004-2005. Ad ora, la classifica vede al primo posto il Romario Club con 8 punti, seguito immediatamente dall'Arci Allerona Scalo, staccato di una sola lunghezza. A 5 punti il Torre S. Severo e a 4 punti la Stella Azzurra e il Club Hescanas. Chiude il Lord Byron con 2 punti.
Nello stesso weekend, dall'1 al 3 aprile si sono svolti anche gli incontri di ritorno del Girone E, preliminare di Coppa di Lega insieme al Girone D, che ha osservato una giornata di riposo. Il Girone E vede al momento in testa l'Am. 83 Ficulle con 8 punti, rincorso dal Parrano a 7 punti. Più indietro rimangono l'Ottica Fanucci (3 punti) e lo Sporting Allerona (0 punti). La classifica del Girone D è invece immutata rispetto alla scorsa settimana ed è dominata dal Frizza Sport con 9 punti. Al secondo posto due formazioni con 6 punti, Fanelli Castiglione e GS Sugano. In coda il Torre Alfina fermo a 0 punti.

Pubblicato il: 08/04/2005

Torna alle notizie...