Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

I diesse rifiutano l'accusa di aver "tradito" Cimicchi

I DS di Orvieto ringraziando di nuovo tutte le elettrici e gli elettori che hanno premiato il buon governo di questa nostra Regione votando la lista Uniti nell'Ulivo in modo così chiaro da consolidare quella linea riformista che ormai è maggioranza in Italia, esprimono un sincero apprezzamento per il generoso ed instancabile lavoro svolto da tutti gli iscritti durante la campagna elettorale grazie al quale si è ottenuto un eccellente risultato nazionale, regionale e locale con la riconferma di Maria Rita Lorenzetti alla Presidenza della Regione con oltre il 63% dei voti e l'elezione del nostro candidato locale Stefano Cimicchi.
Il partito orvietano ha candidato proprio Cimicchi in quanto a ritenuto e ritiene tutt'ora che sia una figura capace ed autorevole grazie alla quale è possibile dare nuova forza al nostro territorio nel contesto regionale. Coerentemente con questa idea, il partito lo ha sostenuto lealmente e costantemente nella recente campagna elettorale, come possono dimostrare i risultati elettorali: 2773 preferenze ottenute rispetto ad una previsione di 2785 nel territorio di Orvieto.
Se il risultato finale nel suo complesso risulta essere stato insidiato per il candidato, le cause sono da ricercare in quella parte del partito Ternano-Narnese che ha preferito "spostare" i voti sulla candidata Giglioni.
Non c'è quindi ragione di polemizzare attaccando il partito ed alcuni suoi dirigenti locali in modo cieco e distruttivo, ma è anzi il tempo di lavorare per attuare la nostra chiara linea politica,  i nostri programmi ed i nostri obiettivi con serietà e passione, per dare ai nostri cittadini la sicurezza e la garanzia che vogliamo occuparci di loro, dei loro bisogni e delle loro aspettative.

La Segreteria dell'Unione Comunale ha convocato la riunione degli organismi Direzione comunale e Comitato dei Garanti per venerdì 15 aprile 2005 cui parteciperà il segretario regionale Fabrizio Bracco.

Segreteria DS
Unione Comunale
Orvieto

Pubblicato il: 07/04/2005

Torna alle notizie...