Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Dalla droga ai furti, la cronaca in breve

Denuciato per spaccio un 32enne orvietano, furti di autoradio a Ciconia e ancora carabinieri sulle tracce del bottino trafugato alla Cro...

ORVIETO - Denunciato per spaccio un 32enne orvietano trovato in possesso di 5 grammi di eroina e due flaconi di metadone (di cui uno non autorizzato). I carabinieri hanno trovato la droga nel corso di una perquisizione presso l'abitazione del giovane, pregiudicato di origini campane ma da anni residente sulla Rupe.

CASTEL VISCARDO - I carabinieri stanno effettuando alcuni accertamenti patrimoniali per individuare il bottino di 39mila euro frutto del colpo messo a segno alla Cro lo scorso 31 gennaio e per il quale dallo scorso 11 marzo si trova agli arresti domiciliari T.F., operaio pregiudicato 40enne di Monterubiaglio.

ORVIETO - Prosegue la raffica dei blitz notturni dei ladri ai danni di auto in sosta nell'abitato della frazione di Ciconia. Nelle ultime settimane numerosi sono stati gli impianti stereo, oggetti ed effetti personali lasciati a bordo delle vetture parcheggiate sotto le abitazioni e prese di mira dai malviventi nel corso della notte. 

Pubblicato il: 25/03/2005

Torna alle notizie...