Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Monteleone. No di Buconi al bilancio

"Più tasse e meno servizi" . Così il capogruppo dei comunisti italiani sul bilancio dell'Amministrazione Pattuglia

Per Danilo Buconi il bilancio 2005 del Comune di Monteleone si può sintetizzate nella considerazione "Più tasse e meno servizi".
Il suo voto contro il bilancio varato dall'Amministrazione di centrosinistra è definito dal dirigente dei comunisti italiani come un "voto comunista contro Pattuglia & company".
Decisamente duro l'intervento di Buconi. " Aumento dell'ICI e del canone sulle luci cimiteriali, azzeramento dei fondi per le strade comunali e per l'Unicef, aumento di 11.000 euro per i compensi a Sindaco e Assessori: ecco il bilancio 2005 del Sindaco Pattuglia e della giunta Ds, Margherita e Prc che lo sostengono al Comune di Monteleone d'Orvieto.
Senza contare l'assenza totale di iniziative sociali, culturali e associative.
Un vero e proprio disastro, continua Buconi- una mazzata sui cittadini, un colpo mortale all'economia di Monteleone, frutto della palese incapacità a governare il Comune da parte di Pattuglia e della sua company e contro cui è andato il voto contrario dei Comunisti Italiani in consiglio comunale.
Un fallimento politico e sociale a spese dei cittadini, contro cui far sentire la propria voce alle prossime elezioni regionali: scegliere lo sviluppo economico, il sostegno sociale e la promozione culturale votando Comunisti Italiani".
   

Pubblicato il: 26/03/2005

Torna alle notizie...