Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Fermato uno dei ladri dell'auto recuperata dalla polstrada sabato scorso

Era stato uno spettacolare inseguimento sul filo dei 200 all'ora quello di sabato scorso sull'Autosole. Al termine la stradale aveva recuperato un'Audi A4 rubata . Ma i due uomini a bordo erano fuggiti facendo perdere le tracce...

ORVIETO - Identificato uno dei due uomini a bordo dell'Audi A4 rubata, recuperata sabato scorso dalla polstrada di Orvieto al termine di un inseguimento sull'Autosole sul filo dei 200 all'ora. Si tratta di un cittadino extracomunitario di nazionalità ucraina di quarantacinque anni di età. L'uomo si trova attualmente in stato di fermo. Nel tentativo di fuga era rimasto ferito e si era visto costretto a ricevere delle medicazioni in un ospedale laziale. Adesso le indagini degli inquirenti potrebbero aver trovato una buona pista che potrebbe consentire in breve anche l'identificazione del secondo passeggero a bordo dell'auto.

Tutto era iniziato intorno alle 6,30 di sabato scorso quando l'Audi non si era fermata  all' alt intimato dagli agenti di una pattuglia della polizia stradale di Orvieto. I poliziotti si erano lanciati al suo inseguimento, protrattosi per una trentina di chilometri a più di 200 all' ora. I ladri poi abbandonarono la vettura e per fuggire nelle campagne circostanti. Ne corso degli accertamenti effettuati in seguito è emerso che l'Audi era stata rubata a Grosseto la notte precedente.

Pubblicato il: 23/03/2005

Torna alle notizie...