Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Che attività ha svolto Orvieto Lab?

Così Montegiove interroga la Provincia. In particolare, il capogruppo di An vuol conoscere i riflessi dell'attività della società sul patrimonio del consorzio CrescEndo...

ORVIETO - "Che attività ha svolto "Orvieto Lab"?" A chiederselo è il consigliere provinciale capogruppo di Allenza Nazionale, Mario Montegiove. Lo fa in un'interrogazione in cui, in particolare, vuol conoscere i riflessi dell'attività della società sul patrimonio del consorzio CrescEndo. "Quale l'attività svolta da "Orvieto Lab"; quali i risultati economici, i costi del personale ed eventuali affitti passivi fatti registrare dalla costituzione di questa società ad oggi?" e, soprattutto, "quali i riflessi dei risultati di gestione sul patrimonio del consorzio pubblico "CrescEndo"?".

Questi gli interrogativi che il capogruppo di Alleanza Nazionale in consiglio provinciale, Mario Montegiove, intende sciogliere. Nel documento Mario Montegiove fa inoltre presente che tale società nasce nel 2002 da un accordo tra il consorzio "CrescEndo" - partecipato della Provincia - e un'azienda privata milanese con l'ambizioso progetto di cablare la città di Orvieto. La "Orvieto Lab", secondo l'esponente di Alleanza Nazionale, avrebbe assunto dipendenti e acquisito altri soggetti commerciali e, secondo notizie attendibili, sarebbe adesso esclusa dal cablaggio di Orvieto e avviata alla liquidazione.

Pubblicato il: 22/03/2005

Torna alle notizie...