Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La Provincia approva quattro ordini del giorno di AN. Soddisfatto Mario Montegiove

In occasione della discussione del Bilancio previsionale 2005

Mario Montegiove, capogruppo di A. N. al Consiglio Provinciale di Terni,  ha espresso viva soddisfazione per l'approvazione all'unanimità dei quattro ordini del giorno, presentati dallo stesso in occasione della discussione del Bilancio previsionale 2005.
 Riguardano la viabilità provinciale dell'Alto Orvietano e impegnano la Provincia a:
- mettere in atto tutte le azioni necessarie per sbloccare i finanziamenti per la pavimentazione della strada dell'"Osteriaccia", arteria -ritenuta dal consigliere Montegiove- strategica per lo sviluppo dell'intero territorio del Patto V.A.T.O.;
- dare la massima priorità alla manutenzione straordinaria e pavimentazione della S.P. 112 di "Castel di Fiori" inserita nel programma delle opere del 2005 anche grazie all'azione di precedenti interventi del Consigliere;
- provvedere a migliorare la viabilità, mediante una manutenzione straordinaria compresa la pavimentazione, di tutta la strada "Fabro-Allerona Scalo" ed eliminare la frana che riduce la carreggiata al Km. 1+100.
 Il consigliere ha assicurato il proprio impegna affinché si adempia, in tempi brevi, a questa unanime volontà del Consiglio Provinciale.

Pubblicato il: 18/03/2005

Torna alle notizie...