Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Calcio Uisp

I risultati dell'ultima giornata. Nel prossimo weekend, 19 e 20 marzo, si giocherà la quarta giornata del girone finale e i recuperi per i gironi D ed E

Si è giocata sabato 12  e domenica 13 la terza giornata del girone finale del Campionato di calcio a 11 della Lega calcio Uisp di Orvieto e dei girorni D ed E, preliminari di Coppa di Lega.

La classifica del girone finale vede una situazione ancora abbastanza equlibrata, con divari poco consistenti tra le formazioni. In testa il Romario Club con 4 punti, seguito a 3 punti da Stella Azzurra e Arci Allerona Scalo. A una lunghezza il Torre S. Severo con 2 punti e in coda con 1 punto il Club Hescanas e il Lord Byron.

Il girone D vede un netto vantaggio dell'Am. Ficulle che con 8 punti stacca le inseguitrici Parrano (4 punti), Ottica Fanucci (3 punti) e Sporting Allerona (0 punti). Va precisato  che lo Sporting Allerona e il Parrano devono recuperare una partita.

Il girone E vede in testa il Frizza Sport con 6 punti, il GS Sugano e il Fanelli Castiglione a 3 punti e il Torre Alfina fermo a 0 punti. Anche in questo girone devono essere recuperate due partite, causa impraticabilità di campo delle scorse setimane ( le partite sono: Fanelli Castigl.- GS Sugano e GS Sugano- Frizza Sport).

Nel prossimo weekend (19 e 20 marzo) si giocherà la quarta giornata del girone finale e i recuperi per i gironi D ed E.

Pubblicato il: 17/03/2005

Torna alle notizie...