Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Brillante operazione della stradale di Orvieto

Due arresti messi a segno sul filo dei 200 all'ora sull'autostrada del Sole in collaborazione con i colleghi di Arezzo...

foto di copertina

ORVIETO - Due arresti messi a segno sul filo dei 200 all'ora sull'autostrada del Sole. La brillante operazione è stata condotta ieri mattina dalla stradale di Orvieto in collaborazione con i colleghi della squadra aretina. Il folle inseguimento sull'A1 è durato una cinquantina di chilometri. Poi all'altezza del paese di Fabro, i malviventi hanno inchiodato tentando la fuga a piedi. Per mettersi in salvo uno di loro non ha esitato ad attraversare la carreggiata, cadendo nel mezzo della corsia di sorpasso.

Entrambi sono stati bloccati al termine di una colluttazione che ha causato escoriazioni agli stessi malviventi e a due agenti. I due individui non s'erano arrestati all'alt che la stradale di Arezzo aveva intimato loro a una ventina di chilometri da Chiusi. Dagli accertamenti eseguiti subito dopo aver fatto scattare le manette, è emerso i due cittadini ucraini di 36 e 27 anni, entrambi clandestini, viaggiavamo a bordo di una Rover rubata nella notte in una villa di Livorno. Sono stati arrestati per furto pluriaggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e associati al carcere di via Roma dove restano a disposizione del magistrato inquirente. 

Pubblicato il: 12/03/2005

Torna alle notizie...