Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Calcio Uisp

Campionato di Calcio a 11 della Lega Calcio Uisp di Orvieto relativo alla seconda giornata del girone finale. I risultati. La terza giornata si disputerà sabato 12 e domenica 13 marzo

Si è giocata venerdì 4 e sabato 5 marzo la seconda giornata del Girone Finale del Campionato di Calcio a 11 della Lega Calcio Uisp di Orvieto.

La classifica del Girone Finale è ancora tutta in via di definizione, con tre squadre  - Romario Club, Stella Azzurra e Arci Allerona Scalo - a 2 punti, Torre S. Severo e Lord Byron a 1 punto e Club Hescanas fermo a 0, a causa dell'imparticabilità del campo da gioco che non ha consentito il regolare svolgimento della partita. La vincitrice di questo girone si aggiudicherà il Campionato Uisp 2005.

Il Girone D vede avanzare l'Am 83 Ficulle - che nella fase precedente era rimasto sempre in ombra - con 6 punti, staccando così le inseguitrici Parrano a 3 punti e Sporting Allerona e Ottica Fanucci entrambe a 0 punti.

Il Girone E presenta una situazione meno definita, con Fanelli Castiglione e Frizza Sport a 3 punti e GS Sugano e Torre Alfina a 0 punti.

Ricordiamo che i gironi D ed E sono un preliminare di Coppa di Lega in cui "si danno battaglia" le formazioni rimaste fuori dal girone finale. Le due squadre vincenti dei rispettivi gironi si incontreranno per aggiudicarsi la Coppa di Lega di Orvieto.

La terza giornata si disputerà sabato 12 e domenica 13 marzo

Pubblicato il: 11/03/2005

Torna alle notizie...